Anelli autobloccanti: tipologie e utilizzi

Anelli autobloccanti: tipologie e utilizzi

20 Dicembre 2019 Off Di Admin

Gli anelli autobloccanti sono una tipologia di anelli d’arresto e, di conseguenza, presentano tutte le caratteristiche e i vantaggi di queste componenti meccaniche. Non solo, anche questi si suddividono in anelli per alberi ed anelli per fori.

Gli anelli autobloccanti possono inoltre avere forme diverse in base alla loro destinazione e utilizzo. In particolare é possibile acquistare anelli autobloccanti di tipo G, KS, D, ZA, ZJ.

Anelli autobloccanti: dove acquistarli

Queste tipologie sono disponibili in tutti i migliori negozi di ferramenta, anche se sarebbe più opportuno rivolgersi ai rivenditori dotati di un catalogo molto ampio. É il caso di Boltique, negozio di articoli di fissaggio on line con oltre 35.000 prodotti visionabili direttamente sul sito web dell’azienda.

Uno dei più grandi e-store d’Italia specializzato nella vendita di viti, bulloni, dadi ed anelli d’arresto di vario genere. Ogni articolo è corredato di una scheda tecnica con tutte le informazioni necessarie per individuare il prodotto più adatto alle proprie esigenze. In questo modo è possibile scegliere l’articolo giusto senza perdite di tempo inutili.

In caso di acquisti superiori ai 100 euro è prevista anche una scontistica del 10%. L’ampio catalogo di Boltique offre su richiesta anelli autobloccanti per alberi e per fori senza gola di varie tipologie ed adatti agli utilizzi più diversi. Il negozio si rivolge sia ad aziende che privati ed è in grado di spedire in tutta Italia.