Bullone testa esagonale: caratteristiche e utilizzo

Bullone testa esagonale: caratteristiche e utilizzo

25 Gennaio 2020 Off Di Admin

Il bullone a testa esagonale è un tipo di bullone composto da un elemento maschio, ovvero la vite a testa esagonale, e una componente femmina, il dado con testa esagonale che presenta un foro in cui è ricavata una filettatura complementare a quella della vite.

 

Bullone testa esagonale: caratteristiche

Si tratta di una tipologia molto utilizzata da chi è solito praticare lavori di bricolage e fai da te. Non solo, il bullone a testa esagonale è largamente impiegato in ambito industriale e per questo molto ricercato anche a livello aziendale.

Il bullone a testa esagonale può generalmente essere acquistato in qualsiasi negozio di ferramenta, in quanto si tratta di una tipologia molto diffusa. Naturalmente, laddove fosse necessario acquistare grandi quantità dello stesso pezzo, è necessario rivolgersi a rivenditori con cataloghi più ampi.

 

Bullone testa esagonale: dove acquistarlo

È il caso di Boltique, negozio di ferramenta online specializzato nella vendita di articoli di fissaggio rivolti ad uso privato e aziendale. Viti, rondelle, anelli, bulloni di ogni genere e forma, fra cui anche i bulloni a testa esagonale, direttamente visionabili sul sito web dell’azienda. Se vuoi maggiori informazioni o acquistarli clicca qui.

Ogni prodotto è corredato di una scheda tecnica con tutte le specifiche, in modo tale da agevolare la scelta dell’articolo giusto evitando perdite di tempo inutili. Non solo, dopo aver individuato il prodotto giusto è possibile procedere all’acquisto tramite pochi semplici click. Boltique offre ai suoi clienti servizio di spedizione in tutta Italia e, in caso di acquisti superiori ai 100 euro, la possibilità di usufruire di una scontistica del 10%. Per maggiori informazioni sui prodotti e gli articoli Boltique visita il sito.