Bulloni per legno: caratteristiche e vantaggi

Bulloni per legno: caratteristiche e vantaggi

25 Gennaio 2020 Off Di Admin

I bulloni per legno altro non sono che viti impiegate per il legno a cui si aggiunge il dado. Queste viti sono generalmente provviste di una testa bombata e dotate, inoltre, di una parte inferiore quadrata. Quando il dado viene avvitato la parte inferiore quadrata penetra nel legno impedendo così alla vite di ruotare. Si tratta perciò di componenti meccaniche che trovano largo impiego nel fai da te, nell’artigianato e in numerosi lavori di bricolage.

Bulloni per legno: caratteristiche

Essendo molto utilizzati, i bulloni per legno sono anche facilmente reperibili e possono essere acquistati in qualsiasi negozio di ferramenta. Tuttavia, laddove si avesse la necessità di acquistare grandi quantità dello stesso pezzo, allora sarebbe più opportuno rivolgersi ad un rivenditore con ampio catalogo. È il caso di Boltique, e-store specializzato nella vendita di viti e altri articoli del mondo della bulloneria rivolto sia ad aziende che privati.

Bulloni per legno: dove acquistarli

Boltique.com è un vero e proprio negozio di ferramenta on line ricco di prodotti direttamente visionabili e acquistabili sul sito web dell’azienda. Viti, rondelle, dadi, bulloni per legno di ogni materiale e forma corredati di schede tecniche con tutte le specifiche, in modo tale da agevolare la scelta ed evitare perdite di tempo inutili.

Boltique offre un catalogo con oltre 35.000 prodotti del mondo della bulloneria, articoli a portata di click che potranno essere ordinati direttamente on line. L’azienda effettua spedizioni in tutta Italia ed offre anche un servizio di rimborso entro 30 giorni. In caso di acquisti superiori ai 100 euro, invece, è possibile usufruire di una scontistica del 10%.