Catalogo bulloneria: come scegliere quello giusto

Catalogo bulloneria: come scegliere quello giusto

2 Dicembre 2019 Off Di Admin

Chi ha la passione del bricolage e si dedica spesso ai lavori di casa ha necessità di poter fare affidamento su un catalogo di bulloneria che sia ampio e ben fornito. Non solo, anche molte aziende e imprese devono affidarsi ad un negozio di fiducia, che ad esempio sia in grado di disporre di grandi quantità dello stesso pezzo.

Catalogo bulloneria: l’e-store di Boltique

Un piccolo negozio di ferramenta spesso non può assolvere questa funzione e diventa necessario rivolgersi a uno store più grande. Un’alternativa in questi casi è rappresentata dagli e-commerce on line, che spesso sono in grado di offrire ampi cataloghi di bulloneria e articoli di fissaggio.

Boltique offre un catalogo con più di 35.000 articoli visionabili e acquistabili direttamente sul sito web dell’azienda. Uno e-store molto grande ricco di prodotti adatti sia per privati che aziende.

Catalogo bulloneria: schede tecniche dettagliate

Nel nostro e-commerce è possibile acquistare viti, dadi, bulloni e altri articoli di fissaggio dei materiali più disparati corredati di schede tecniche dettagliate che permettono di individuare il prodotto più adatto alle proprie esigenze. Boltique offre inoltre anche uno sconto del 10%, mentre tutti i prodotti dispongono di un servizio di rimborso entro 30 giorni. Effettuiamo spedizioni in tutta Italia. Per vedere l’e-store, clicca qui.