Dadi antieffrazione: caratteristiche e utilizzo

Dadi antieffrazione: caratteristiche e utilizzo

12 Gennaio 2022 Off Di Admin

I dadi antieffrazione sono dadi costituiti da una parte esagonale e da una una ogiva liscia con base piana. Queste componenti meccaniche presentano inoltre una testa esagonale che si stacca senza dare possibilità di manomissione e smontaggio del tassello. I dadi antieffrazione sono quindi particolarmente indicati per il montaggio di cancellate di protezione, recinzioni e tutto ciò che non debba essere nuovamente smontato.

Dadi antieffrazione: utilizzo e dove trovarli

Si tratta perciò di componenti con utilizzo molto specifico, che riguarda principalmente fabbricati o grandi edifici. Per questo motivo, i dadi antieffrazione sono richiesti principalmente da parte di aziende. In questi casi generalmente gli ordini riguardano grandi quantitativi dello stesso pezzo. Di conseguenza, vengono effettuati presso negozi altamente specializzati nella vendita di articoli di fissaggio e capaci di offrire un ampio catalogo.

Il catalogo Boltique

A questo proposito, Boltique mette a disposizione un vasto assortimento di viti, bulloni e dadi di ogni forma e dimensione. Oltre 35.000 prodotti rivolti ad aziende e privati, direttamente visionabili e acquistabili online tramite pochi semplici click. Tutti gli articoli sono corredati di una scheda tecnica con tutte le specifiche, in modo tale da facilitare la scelta.

Non solo, Boltique effettua anche spedizioni in tutta Italia e, nel caso in cui il prodotto non dovesse soddisfare le aspettative, è possibile chiederne il rimborso. Inoltre, laddove l’ordine dovesse superare l’importo di 100 euro, è prevista una scontistica del 10%. Per maggiori informazioni o per ordinare dadi antieffrazione, clicca qui.