Dadi DIN 7967: controdadi elastici Palmuttern

Dadi DIN 7967: controdadi elastici Palmuttern

9 Febbraio 2022 Off Di Admin

9I dadi DIN 7967 sono controdadi elastici Palmuttern. Si tratta di dadi stampati caratterizzati da un foglio metallico, che agisce come una molla elastica. Questa consente una leggera azione di bloccaggio a prova di vibrazioni.

Dadi DIN 7967 Palmuttern: a cosa servono

I dadi DIN 7967 sono progettati per adagiarsi al di sopra di un normale dado esagonale e bloccarlo in posizione, attraverso l’uso di una serie di flange protundenti che aderiscono ad esso. Questa caratteristica li rende adatti per applicazioni con frequenti cambiamenti di carico, che potrebbero indurre lo svitamento dei normali dadi esagonali.

I dadi elastici Palmuttern sono quindi una tipologia molto specifica, non sempre facile da recuperare. Per questo motivo, il consiglio è di rivolgersi ad un’azienda dotata di un ampio catalogo, in grado di offrire un’ampia gamma di articoli di fissaggio.

Dove acquistarli

A questo proposito, Boltique mette a disposizione viti, dadi, bulloni e componenti meccaniche di varie forme e dimensioni. Un vero e proprio negozio di ferramenta online, dove ogni prodotto può essere visionato e acquistato tramite pochi semplici click. Tutti gli articoli sono corredati di una scheda tecnica con tutte le specifiche, in modo tale facilitare la scelta.

Non solo, Boltique offre anche spedizione in tutta Italia e, nel caso in cui l’articolo non dovesse soddisfare le aspettative, è possibile chiederne il rimborso. Inoltre, nel caso in cui la spesa dovesse superare i 100 euro, è prevista una scontistica del 10%. Per maggiori informazioni o per acquistare dadi DIN 7967, clicca qui.