Dadi DIN 980: dadi esagonali autobloccanti

Dadi DIN 980: dadi esagonali autobloccanti

31 Agosto 2021 Off Di Admin

I dadi DIN 980 sono dadi esagonali autobloccanti interamente metallici. Si tratta perciò di elementi di fissaggio che consentono di mantenere agevolmente la presa durante le operazioni di serraggio o di apertura. Non solo, essendo anche autobloccanti, sono in grado di garantire una maggiore sicurezza in caso di sollecitazioni dinamiche. Questa tipologia di dado consente infatti di eliminare la possibilità di svitamento e di allentamento dei collegamenti.

Dadi DIN 980: il catalogo Boltique

Si tratta di componenti meccaniche molto specifiche ed utilizzate prevalentemente in ambito industriale. In questo caso, in particolare, sono acquistate soprattutto da parte di aziende altamente specializzate e che necessitano spesso di grandi quantitativi. Per questo è necessario rivolgersi a negozi di ferramenta dotati di un ampio catalogo e quindi in grado di offrire un’ampia quantità di prodotti e articoli di qualità.

Boltique mette a disposizione un’ampia gamma di articoli di fissaggio fra cui viti, bulloni e dadi di ogni tipologia e forma. Oltre 35.000 prodotti rivolti ad aziende e privati, direttamente ordinabili e acquistabili online. Boltique è un vero e proprio negozio di ferramenta online, in cui ogni prodotto è corredato di una scheda tecnica con tutte le specifiche.

In questo modo è possibile confrontare i vari articoli e indirizzarsi verso quelli più adatti alle proprie esigenze. Boltique effettua anche spedizione dei prodotti in tutta Italia e, nel caso in cui l’articolo non dovesse soddisfare le aspettative, è possibile chiederne il rimborso. Per maggiori informazioni sui prodotti Boltique o per ordinare dadi DIN 980, clicca qui.