Dadi ISO 4032: dadi esagonali strutturali

Dadi ISO 4032: dadi esagonali strutturali

20 Settembre 2021 Off Di Admin

I dadi ISO 4032 sono dadi esagonali strutturali. Si tratta di componenti meccaniche molto utilizzate in ambito industriale e per questo richieste soprattutto da parte di aziende e imprese specializzate. I dadi esagonali consentono di mantenere agevolmente la presa durante le operazioni di serraggio o di apertura. Non solo, come gran parte dei dadi, anche questa tipologia è disponibile nei materiali più diversi: dall’acciaio all’acciaio inox, carbonio e ottone.

Naturalmente ogni materiale è più o meno adatto ad un determinato utilizzo, ragion per cui ogni componente deve essere selezionata e scelta con molta cura. I dadi ISO 4032 sono generalmente disponibili presso qualsiasi negozio di ferramenta. Tuttavia, laddove si avesse necessità di acquistare un grande quantitativo dello stesso pezzo, il consiglio è di rivolgersi ad un’azienda altamente specializzata.

Dadi ISO 4032: dove acquistarli

Boltique mette a disposizione un’ampia gamma di prodotti e articoli di fissaggio, fra cui viti, dadi, bulloni, rondelle di ogni materiale e dimensione. Ogni componente può essere visionata e acquistata direttamente online tramite pochi semplici click.

Non solo, tutti i prodotti sono corredati di una scheda tecnica con tutte le specifiche. In questo modo è possibile confrontare gli articoli e indirizzarsi verso quello più adatto alle proprie esigenze. Boltique effettua anche spedizioni in tutta Italia e, nel caso in cui il prodotto non dovesse soddisfare le aspettative, è possibile chiederne il rimborso. Per maggiori informazioni o per acquistare dadi ISO 4032, clicca qui.