Dadi UNI 5589: dadi esagonali bassi

Dadi UNI 5589: dadi esagonali bassi

31 Agosto 2021 Off Di Admin

I dadi UNI 5589 sono dadi esagonali bassi sia passo grosso che a passo fine. Si tratta di componenti molto diffuse e utilizzate soprattutto in ambito meccanico e industriale. In quanto dadi esagonali, consentono di mantenere agevolmente la presa durante le operazioni di serraggio o di apertura. Non solo, questi dadi possono essere realizzati nei materiali più diversi: dall’acciaio all’acciaio inox, dal carbonio all’ottone.

Dadi UNI 5589: il catalogo Boltique

Essendo ampiamente utilizzati, i dadi UNI 5589 possono essere acquistati presso qualsiasi negozio di ferramenta. Tuttavia, laddove fosse necessario reperire grandi quantitativi dello stesso pezzo, il consiglio è di rivolgersi ad un rivenditore dotato di un ampio catalogo.

È il caso di Boltique, negozio di ferramenta online specializzato nella vendita di articoli di fissaggio di vario genere: dalle viti ai bulloni ai dadi. Il portale offre un vasto assortimento di prodotti rivolti sia ad aziende che a privati.

Oltre 35.000 articoli di fissaggio, che possono essere consultati e acquistati direttamente online. Tutti i prodotti sono corredati di una scheda tecnica con tutte le specifiche. In questo modo è possibile confrontare i vari articoli e indirizzarsi verso quello più adatto alle proprie necessità.

Boltique effettua anche spedizione dei prodotti in tutta Italia e, nel caso in cui l’articolo non dovesse soddisfare le aspettative, è possibile chiederne il rimborso. Non solo, in caso di acquisti superiori ai 100 euro, è possibile usufruire di una scontistica del 10%. Per maggiori informazioni o per acquistare dadi UNI 5589, clicca qui.