Dadi UNI 5596: dadi quadri tranciati

Dadi UNI 5596: dadi quadri tranciati

1 Settembre 2021 Off Di Admin

I dadi UNI 5596 sono dadi quadri tranciati. Queste componenti sono caratterizzate da una superficie maggiore a contatto con la parte fissata e forniscono perciò una più alta resistenza all’allentamento. Non solo i dadi quadrati offrono anche una maggiore resistenza al serraggio. Si tratta di componenti che vengono utilizzate insieme a rondelle piatte, così da evitare danni dai loro spigoli vivi e contribuire ad aumentare la resistenza del dispositivo di fissaggio.

Applicazioni dei dadi UNI 5596

I dadi UNI 5596, in particolare, sono ideali per uso interno ed esterno, anche se sono ampiamente utilizzati soprattutto per macchine industriali. Si tratta perciò di articoli di fissaggio acquistati prevalentemente da aziende specializzate.

In questi casi gli ordini riguardano spesso grandi quantitativi dello stesso pezzo, il che implica la possibilità di rivolgersi a rivenditori dotati di un ampio catalogo. È il caso di Boltique, azienda specializzata nella vendita di articoli di fissaggio di vario genere.

Il catalogo Boltique

Un vero e proprio negozio di ferramenta online in grado di mettere a disposizione un’ampia gamma di prodotti, fra cui viti, rondelle, bulloni e dadi di varie forme e materiali. Boltique offre oltre 35.000 articoli di fissaggio, che possono essere visionati e ordinati direttamente online.

Tutti i prodotti sono corredati di una scheda tecnica con tutte le specifiche. In questo modo è possibile confrontare i vari articoli, indirizzandosi verso quelli più adatti alle proprie necessità. Boltique effettua spedizioni in tutta Italia e, nel caso in cui il prodotto non dovesse soddisfare le aspettative, è possibile chiederne il rimborso. Per maggiori informazioni o per ordinare dadi UNI 5596, clicca qui.