Dischi conici di sicurezza: caratteristiche e dove acquistarli

Dischi conici di sicurezza: caratteristiche e dove acquistarli

23 Novembre 2021 Off Di Admin

I dischi conici di sicurezza sono una tipologia specifica di rondelle elastiche. Si tratta di componenti meccaniche che hanno la funzione di prevenire lo svitamento del bullone o della vite mantenendo il dado in tensione. Queste rondelle sono caratterizzate da una forma ad elica cilindrica e sono appunto in grado di esercitare una forza elastica. I dischi conici di sicurezza, in particolare, possono essere realizzati nei materiali più diversi, fra cui acciaio e acciaio inox.

Dischi conici di sicurezza: dove acquistarli

Essendo componenti molto specifiche, queste rondelle non sono sempre facilmente reperibili. In questi casi, il consiglio è di optare per rivenditori altamente specializzati e quindi in grado di mettere a disposizione un’ampia gamma di articoli di fissaggio, fra cui dischi conici di sicurezza di varie dimensioni. Boltique offre oltre 35.000 componenti fra cui viti, dadi, bulloni di varie forme e dimensioni.

Dischi conici di sicurezza: il catalogo Boltique

Tutti i prodotti possono essere visionati e acquistati direttamente online, tramite pochi semplici click. Non solo, ogni articolo è corredato di una scheda tecnica con tutte le specifiche in modo tale da facilitare la scelta. Boltique si rivolge ad aziende e privati e offre anche spedizione dei prodotti in tutta Italia.

Inoltre, laddove l’articolo non dovesse soddisfare le aspettative, è possibile chiederne il rimborso. Nel caso in cui invece la spesa dovesse superare i 100 euro, è possibile usufruire di una scontistica del 10%. Per maggiori informazioni sui prodotti Boltique o per ordinare dischi conici di sicurezza, clicca qui.