Divisori in policarbonato: caratteristiche e utilizzi

Divisori in policarbonato: caratteristiche e utilizzi

1 Marzo 2021 Off Di Admin

I divisori in policarbonato sono pareti o pannelli che vengono utilizzati per separare e dividere ambienti interni. Si tratta perciò di strutture trasparenti o semi-trasparenti che possono essere impiegate per una serie di ragioni.

Divisori in policarbonato: i principali utilizzi

In primo luogo, ad esempio, i divisori in policarbonato sono molto utili per creare vari ambienti in unico spazio senza la necessità di effettuare complesse opere di montaggio. Al tempo stesso queste strutture sono in grado di isolare i flussi all’interno di ambienti molto grandi e sono perciò perfette per rendere gli spazi più sicuri.
Questi pannelli fungono inoltre da schermo e sono quindi in grado di impedire la circolazione di germi e batteri. Possono perciò essere installati negli uffici pubblici e in tutti quei luoghi in cui l’operatore è obbligato a entrare in contatto diretto con il cliente o l’utente.

Dove acquistarli

I divisori in policarbonato sono strutture molto flessibili e versatili, ma che devono essere acquistate solo presso rivenditori altamente specializzati. A questo proposito, ad esempio, Boltique mette a disposizione diverse tipologie di mascherine e divisori in policarbonato, oltre che articoli di fissaggio di ogni genere. Viti, dadi, rondelle: oltre 35.000 prodotti direttamente visionabili e acquistabili direttamente sul sito web.

Un vero e proprio negozio di ferramenta online, dove ogni articolo è corredato di schede tecniche con tutte le specifiche. In questo modo il cliente ha la possibilità di individuare il prodotto più adatto alle proprie esigenze molto più facilmente. Boltique effettua spedizione in tutta Italia e, nel caso in cui l’articolo non dovesse soddisfare le aspettative, è possibile chiederne il rimborso. Per maggiori informazioni o per acquistare divisori in policarbonato, clicca qui.