Ferramenta vendita on line: l’e-store di Boltique

Ferramenta vendita on line: l’e-store di Boltique

1 Dicembre 2019 Off Di Admin

Poter contare su un negozio di ferramenta affidabile e in grado di offrire una grande quantità di prodotti è sicuramente fondamentale per chi ha la passione del bricolage. Tuttavia la necessità di poter disporre di differenti tipologie di viti e bulloni spesso riguarda anche imprese ed aziende. In questo caso ci si rivolge al proprio fornitore di fiducia, che però non sempre è in grado di soddisfare la richiesta, in quanto spesso si ha necessità di acquistare grandi quantità dello stesso pezzo. Ecco che allora diventa fondamentale rivolgersi a un negozio più grande e che offra al tempo stesso la possibilità di effettuare un acquisto comodo e affidabile.

Ferramenta vendita on line: e-commerce di bulloneria e viteria

È il caso di Boltique, un vero e proprio punto di riferimento nel mondo degli e-commerce altamente specializzati nella fornitura di viti e articoli di viteria e bulloneria. Boltique è una ferramenta di vendita on line nel quale è possibile trovare ogni genere di articolo per uso privato o aziendale. Viti, bulloni, spine, rondelle di ogni genere, oltre 35.000 articoli corredati di schede tecniche dettagliate che consentono di individuare il prodotto più adatto alle proprie esigenze.

Ferramenta vendita on line: i vantaggi di Boltique

Un gigantesco e-store a disposizione di privati e imprese, in grado di soddisfare i clienti più esigenti. Il catalogo offerto da Boltique, fra i più vasti del settore, può essere consultato sul sito dell’azienda. Dopo aver individuato l’articolo più adatto sarà possibile acquistarlo direttamente on line con un semplice click. In caso di ordini superiori ai 100 euro, Boltique offre anche uno sconto del 10%, mentre tutti i prodotti dispongono di un servizio di rimborso entro 30 giorni. L’azienda effettua spedizioni in tutta Italia. Scopri i nostri prodotti!