Golfari DIN 580: golfari maschi

Golfari DIN 580: golfari maschi

10 Novembre 2021 Off Di Admin

I golfari DIN 580 sono maschi, hanno cioè un piccolo gambo filettato. Si tratta di anelli che vengono fissati a cassoni, macchinari o altri oggetti pesanti al fine di agevolarne o permetterne il sollevamento o l’ancoraggio. I golfari maschi, in particolare, sono dotati di un gambo filettato e possono essere realizzati in diversi materiali, fra cui acciaio e acciaio inox. Oltre ad essere utilizzati per il sollevamento o l’ancoraggio di oggetti pesanti, i golfari possono anche essere impiegati come elementi di connessione e punti di ancoraggio.

Golfari DIN 580: caratteristiche e utilizzo

I golfari DIN 580 si suddividono inoltre nelle seguenti sottocategorie:

  • Tiranti ad occhio
  • Golfari stampati con collare
  • Golfari maschi con filetti per il legno
  • Bullone occhio con anello
  • Golfari con perno

Queste componenti sono utilizzate soprattutto in ambito meccanico e industriale. Di conseguenza, si tratta di articoli spesso ordinati da aziende che hanno la necessità di assicurarsi grandi quantitativi dello stesso pezzo. In questi casi, il consiglio è di optare per negozi di ferramenta in grado di mettere a disposizione ampi cataloghi.

Dove acquistarli

A questo proposito, ad esempio, Boltique offre oltre 35.000 articoli di fissaggio fra cui viti, dadi, bulloni di ogni forma e materiale. Ogni articolo può essere visionato e acquistato online tramite pochi semplici click. Non solo, tutti i prodotti sono corredati di una scheda tecnica con tutte le specifiche in modo tale da facilitare la scelta.

Boltique è inoltre in grado di spedire in tutta Italia e, nel caso in cui l’articolo non dovesse soddisfare le aspettative, è possibile chiederne il rimborso. Per maggiori informazioni sui prodotti Boltique o per ordinare golfari DIN 580, clicca qui.