Inserti aperti esagonali: caratteristiche e dove acquistarli

Inserti aperti esagonali: caratteristiche e dove acquistarli

20 Aprile 2022 Off Di Admin

Gli inserti aperti esagonali sono elementi di fissaggio che offrono una grande resistenza alla rotazione e all’estrazione. Nello specifico queste componenti forniscono un punto filettato in quelle applicazioni che hanno accesso solo su un lato e richiedono un’elevatissima resistenza alla rotazione. Si tratta perciò di elementi perfetti per le applicazioni più complesse, come quelle con lamiere sottili, tubi, estrusi o plastiche.

Inserti aperti esagonali: caratteristiche e vantaggi

Gli inserti aperti esagonali offrono quindi una serie di vantaggi fra cui:

    • doppia funzione di dado e punto di giunzione
    • resistenza a frequenti svitamenti
    • resistenza all’aggressione termica o deformazioni
    • assemblaggio rapido e di alta precisione

Essendo componenti meccaniche molto specifiche, gli inserti aperti esagonali devono essere acquistati presso rivenditori altamente specializzati, negozi di ferramenta in grado di offrire un catalogo ampio e di qualità.

Dove acquistarli

È il caso di Boltique, un vero e proprio e-store online completamente dedicato al mondo della bulloneria. Il negozio offre oltre 35.000 articoli di fissaggio, fra cui viti, dadi, bulloni e inserti di ogni forma e materiale. Nello specifico, sul sito è possibile trovare inserti aperti esagonali in acciaio e acciaio inox.

Tutti i prodotti possono essere visionati e acquistati direttamente online tramite pochi semplici click. Non solo, ogni articolo è corredato di una scheda tecnica con tutte le specifiche in modo tale da facilitare la scelta. Boltique offre anche spedizioni in tutta Italia e, nel caso in cui il prodotto non dovesse soddisfare le aspettative, è possibile chiederne il rimborso. Per maggiori informazioni o per acquistare inserti aperti esagonali clicca qui.