Rivetti graf: caratteristiche e vantaggi

Rivetti graf: caratteristiche e vantaggi

26 Gennaio 2022 Off Di Admin

I rivetti Graf sono rivetti a fiore, ideali per l’utilizzo su materiali teneri come plastica, legno, cartongesso e laterizi. La boccola, tagliata in quattro parti dalla particolare conformazione del chiodo, permette infatti un buon ancoraggio sugli spessori senza danneggiarli al momento dello strappo. Come tutti i rivetti, anche i Graf vengono utilizzati per unire materiali quando l’installazione può avvenire solo da un lato.

Rivetti Graf: il catalogo Boltique

Non solo, a differenza di altre componenti simili, i rivetti hanno anche il grande vantaggio di velocizzare l’installazione e rendere il fissaggio permanente. I rivetti Graf possono essere realizzati in acciaio o alluminio. Si tratta di articoli facilmente reperibili presso qualsiasi negozio di ferramenta. Tuttavia, laddove si avesse necessità di acquistare un grande quantitativo dello stesso pezzo, il consiglio è di rivolgersi a Boltique. L’azienda offre infatti un ampio catalogo di articoli da fissaggio, fra cui viti, dadi, bulloni e rivetti di ogni forma e materiale.

Oltre 35.000 prodotti direttamente visionabili e acquistabili online, tramite pochi semplici click. Boltique è un vero e proprio e-store completamente dedicato al mondo della bulloneria, rivolto sia ad aziende che privati. Ogni articolo è corredato di una scheda tecnica con tutte le specifiche in modo tale da facilitare la scelta.

Non solo, Boltique effettua anche spedizione in tutta Italia e, nel caso in cui il prodotto non dovesse soddisfare le aspettative, è possibile chiederne il rimborso. Per maggiori informazioni o per acquistare rivetti Graf, clicca qui.