Rondelle acciaio: caratteristiche e vantaggi

Rondelle acciaio: caratteristiche e vantaggi

17 Dicembre 2019 Off Di Admin

Le rondelle sono componenti meccaniche molto utilizzate in ambito industriale in quanto consentono di bloccare adeguatamente un oggetto. In base al tipo di utilizzo si suddividono in rondelle piane, coniche ed elastiche. Non solo, le rondelle possono essere realizzate anche con diversi tipi di materiale. Esistono perciò rondelle di plastica, gomma, rondelle in rame, ferro e acciaio.

Rondelle acciaio: i vantaggi

Quest’ultimo è uno dei materiali in grado di garantire la maggiore resistenza. In particolare l’acciaio può resistere sia alle basse che alle alte temperature e soprattutto é in grado di durare nel tempo anche a contatto con acidi. Le rondelle in acciaio offrono perciò robustezza e flessibilità. Non a caso si tratta di una tipologia di rondella molto richiesta.

Le rondelle in acciaio possono essere acquistate in tutti i migliori negozi di ferramenta. Boltique offre un ampio catalogo di viti, bulloni, rondelle ed altri articoli di fissaggio. Oltre 35.000 prodotti fra cui scegliere, corredati di schede tecniche dettagliate grazie alle quali è possibile individuare l’articolo più adatto alle proprie esigenze.

Rondelle acciaio: dove acquistarle

Uno dei più grandi e-store d’Italia dedicato al mondo della bulloneria rivolto sia ad aziende che privati. Rondelle piane, elastiche, dentellate, in acciaio: ogni tipologia può essere visionata e acquistata direttamente sul sito web dell’azienda tramite un semplice click. Il negozio offre anche un servizio di spedizione in tutta Italia e rimborso entro 30 giorni. Per gli acquisti superiori ai 100 euro è prevista una scontistica del 10%. Esistono diverse tipologie di rondelle in acciaio e su Boltique è possibile acquistarle tutte. Se vuoi acquistare oppure visionare i prezzi delle rondelle in acciaio clicca qui.