Rondelle bisellate DIN 125b: caratteristiche e utilizzo

Rondelle bisellate DIN 125b: caratteristiche e utilizzo

29 Gennaio 2021 Off Di Admin

Le rondelle bisellate DIN 125b sono componenti meccaniche molto simili alle rondelle piane, ma con qualche vantaggio in più. Rispetto a questi elementi, le rondelle bisellate sono infatti in grado di distribuire meglio lo sforzo lungo la linea dei 45 gradi. Pur avendo diametro e spessore simili, sono inoltre perfette per far correre via l’acqua. Queste rondelle possono essere fabbricate in diversi tipi di materiali: dall’acciaio alla plastica, sughero, gomma o cartone pressato.

Rondelle bisellate DIN 125b: dove acquistarle

Le rondelle bisellate DIN 125b sono componenti meccaniche molto specifiche e, per questo motivo, non sempre facilmente reperibili. In questi casi è bene quindi rivolgersi ad un’azienda specializzata, in grado di offrire un catalogo ampio e molto vario.

Boltique mette a disposizione un’ampia gamma di articoli da fissaggio, fra cui viti, dadi, bulloni e rondelle di ogni genere e forma. L’azienda offre oltre 35.000 prodotti direttamente visionabili e acquistabili direttamente sul sito web. Un vero e proprio negozio di ferramenta online rivolto sia ad aziende che privati.

Tutti gli articoli sono corredati di una scheda tecnica con tutte le specifiche, in modo tale da indirizzare il cliente verso il prodotto più adatto. Boltique effettua spedizioni in tutta Italia e, nel caso in cui l’articolo non dovesse soddisfare le aspettative, è possibile chiederne il rimborso. Non solo, per acquisti superiori ai 100 euro, è prevista anche una scontistica del 10%. Per maggiori informazioni sui prodotti Boltique o per acquistare rondelle bisellate, clicca qui.