Rondelle per coperture: caratteristiche e dove trovarle

Rondelle per coperture: caratteristiche e dove trovarle

1 Aprile 2021 Off Di Admin

Le rondelle per coperture o a ombrello sono una tipologia di rondella molto specifica. Si tratta di componenti meccaniche che possono essere realizzate nei materiali più diversi e generalmente disponibili presso qualsiasi negozio di ferramenta. Come tutte le rondelle, permettono di distribuire il carico di serraggio su una superficie più estesa rispetto a quella consentita da un bullone o da una vite. Anche le rondelle per coperture vengono inserite fra il dado di un bullone e l’oggetto sui cui va fissato per migliorarne il bloccaggio.

Rondelle per coperture: il catalogo Boltique

Queste componenti possono essere acquistate presso i migliori negozi specializzati nella vendita di articoli di fissaggio. Tuttavia, laddove fosse necessario procurarsi un grande quantitativo dello stesso pezzo, è bene rivolgersi a vere e proprie aziende specializzate, capaci di offrire un catalogo ampio e ricco dei modelli più diversi. A questo proposito, Boltique mette a disposizione oltre 35.000 articoli di fissaggio, fra cui viti, dadi e rondelle.

Tutti i prodotti possono essere visionati e acquistati direttamente online, tramite pochi semplici click. Non solo, ogni articolo è corredato di una scheda tecnica con tutte le specifiche in modo tale da indirizzare il cliente verso il prodotto più adatto alle proprie esigenze. Boltique effettua anche spedizioni in tutta Italia e, laddove l’articolo non dovesse soddisfare le aspettative, è possibile richiederne il rimborso. Per maggiori informazioni sui prodotti Boltique o per acquistare le rondelle per coperture, clicca qui.