Rondelle tranciate: caratteristiche e vantaggi

Rondelle tranciate: caratteristiche e vantaggi

23 Marzo 2020 Off Di Admin

Le rondelle tranciate sono delle componenti meccaniche speciali molto utilizzate in fase di fissaggio di viti o bulloni per proteggere la superficie. Generalmente queste rondelle sono piane e tranciate a fascia larga o tranciate per viti a testa esagonale.

Rondelle tranciate: caratteristiche

Si tratta di rondelle sottili, che possono essere realizzate con diversi tipi di materiali. É quindi possibile trovare rondelle tranciate in acciaio inox, nylon, ottone, ecc. In particolare Boltique, azienda specializzata nella vendita di articoli di fissaggio, offre rondelle tranciate di ogni genere e materiale. Un ampio catalogo disponibile on line a cui si aggiungono anche viti, dadi, bulloni e altri prodotti del mondo della bulloneria e “fai da te” .

Rondelle tranciate: dove acquistarle

Un vero e proprio e-store con oltre 35.000 prodotti fra cui scegliere. Ogni articolo è corredato di una scheda tecnica con tutte le specifiche, in modo tale da agevolare l’acquisto. Una volta individuato il prodotto più adatto, basteranno solo pochi click e il gioco è fatto. Boltique é un negozio di ferramenta on line a portata di mano, dotato di un vastissimo catalogo in grado di rispondere alle esigenze di piccole e grandi aziende.

Non solo, l’azienda è in grado di spedire in tutta Italia e, nel caso in cui l’articolo non soddisfi le aspettative, sarà possibile usufruire di un servizio di rimborso entro 30 giorni. In caso di acquisti superiori ai 100 euro, inoltre, il cliente avrà diritto a una scontistica del 10%. Per maggiori informazioni sulle rondelle tranciate o per acquistarle, clicca qui!