Spine elastiche: caratteristiche e vantaggi

Spine elastiche: caratteristiche e vantaggi

29 Giugno 2020 Off Di Admin

Le spine elastiche sono componenti meccaniche di fissaggio per macchine molto importanti. Questi elementi infatti costituiscono gli assi di rotazione di un meccanismo e, proprio per questo motivo, devono essere scelti con molta cura.

Spine elastiche: caratteristiche e tipologie

Le spine elastiche possono essere di diverse dimensioni e tipologie, in quanto hanno numerose applicazioni. È quindi possibile trovare spine elastiche a spirale, classiche ed elicoidali. Le spine elastiche classiche sono particolarmente adatte per carichi pesanti. Tuttavia è possibile acquistare anche spine elastiche standard più leggere, di differenti misure e dimensioni.

Spine elastiche: catalogo e dove acquistarle

Essendo molto utilizzate, queste componenti sono anche facilmente reperibili. Tuttavia, laddove si avesse necessità di acquistare una grande quantità di spine elastiche o si fosse alla ricerca di un pezzo più particolare, il consiglio è di rivolgersi solo a grandi rivenditori.

A questo proposito Boltique offre oltre 35000 prodotti del mondo della bulloneria, fra cui viti, dadi e spine elastiche di tutte le tipologie e dimensioni. Un vero e proprio e-store completamente dedicato agli articoli di fissaggio, direttamente visionabile sul sito web dell’azienda.

Ogni prodotto è corredato di una scheda tecnica con tutte le informazioni necessarie e può essere acquistato direttamente online. Boltique offre spedizioni in tutta Italia e, in caso di acquisti superiori ai 100 euro, consente di usufruire di una scontistica del 10%. Non solo, entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto, é possibile usufruire del servizio di rimborso. Per maggiori informazioni sui sulle spine elastiche o per acquistarle, clicca qui.