Spine UNI 6875: spine elastiche a spirali

Spine UNI 6875: spine elastiche a spirali

23 Febbraio 2022 Off Di Admin

Le spine UNI 6875 sono spine elastiche a spirali normali. Queste componenti presentano le stesse caratteristiche di semplicità di montaggio delle spine elastiche normali. La sezione a spirale conferisce loro una elevata capacità elastica e per questo sono particolarmente indicate per sopportare carichi dinamici. Per facilitare il montaggio le spine spirali sono coniche ad entrambe le estremità (due smussi) su tutti i diametri.

Spine UNI 6875: a cosa servono

Utilizzate per collegamenti mediamente sollecitati, sono spesso impiegate in sostituzione della spina elastica normale. Vengono inoltre adoperate anche in caso di carichi pesanti. Le spine UNI 6875 rappresentano perciò una tipologia di spina molto specifica.

Per questo motivo, si tratta di articoli che devono essere acquistati presso rivenditori altamente specializzati, aziende in grado di fornire un catalogo ampio e di qualità. E’ il caso di Boltique, negozio di ferramenta online che offre ad aziende e privati un vasto assortimento di prodotti e componenti di fissaggio: oltre 35.000 articoli fra cui viti, dadi, spine di ogni forma e materiale.

Dove acquistarle

Un vero e proprio e-store completamente dedicato al mondo della bulloneria, dove ogni prodotto è corredato di una scheda tecnica con tutte le specifiche. Tutti gli articoli possono essere visionati e acquistati online tramite pochi semplici click. Non solo, Boltique offre anche spedizione in tutta Italia e, nel caso in cui il prodotto non dovesse soddisfare le aspettative, è possibile chiederne il rimborso. Per maggiori informazioni o per acquistare spine UNI 6875, clicca qui.