Vite UNI 6947: vite autofilettante con testa cilindrica

Vite UNI 6947: vite autofilettante con testa cilindrica

30 Settembre 2021 Off Di Admin

La vite UNI 6947 è una vite autofilettante con testa cilindrica e cava esagonale. Come tutte le viti autofilettanti, è in grado di assicurare una discreta resistenza allo strappo. Questo significa che, una volta fissata, risulta abbastanza difficile da rimuovere.

Vite UNI 6947: caratteristiche e utilizzo

Non solo, questa vite è in grado di facilitare anche l’assemblaggio di tipologie differenti di lamiere. Tuttavia, avendo una testa a forma cilindrica risulta altrettanto perfetta per tutti quei lavori in cui non ci sono problemi di ingombro e la coppia di serraggio da applicare è molto elevata.

Oltre ad essere utilizzate sul legno, le viti UNI 6947 possono essere impiegate anche su alluminio e plastica pieni. La vite UNI 6947 rappresenta una tipologia molto diffusa e, per questo motivo, facilmente recuperabile presso qualsiasi negozio di ferramenta.

Dove acquistarla

Tuttavia, laddove fosse necessario acquistare grandi quantitativi dello stesso pezzo, il consiglio è di rivolgersi ad un’azienda specializzata e in grado di offrire un ampio catalogo. Boltique mette a disposizione oltre 35.000 articoli di fissaggio: viti, dadi, bulloni, rondelle di ogni forma e materiale.

Tutti i prodotti possono essere visionati e acquistati direttamente online. Ogni articolo è inoltre corredato di una scheda tecnica con tutte le specifiche. In questo modo è possibile confrontare i vari pezzi e indirizzarsi verso quello più adatto alle proprie esigenze. Boltique offre inoltre spedizione in tutta Italia e, nel caso in cui l’articolo non dovesse soddisfare le aspettative, è possibile chiederne il rimborso. Per maggiori informazioni sui prodotti Boltique o per acquistare la vite UNI 6947, clicca qui.