Vite UNI 6951: caratteristiche e vantaggi

Vite UNI 6951: caratteristiche e vantaggi

30 Luglio 2021 Off Di Admin

La vite UNI 6951 è una vite a testa cilindrica con calotta e autofilettante. Si tratta di una componente meccanica che presenta tutte le caratteristiche delle viti autofilettanti ed è per questo in grado di assicurare una discreta resistenza allo strappo. Non solo, questa tipologia di vite risulta perfetta anche per il fissaggio di due componenti, senza che vi sia la necessità di praticare un filetto complementare attraverso l’uso di un trapano o di un altro strumento specifico.

Vite UNI 6951: dove acquistarla

La vite UNI 6951 è perciò molto utilizzata in ambito industriale e per questo richiesta soprattutto da parte di aziende e società. In questi casi gli ordini riguardano quasi sempre grandi quantitativi e devono perciò poter contare su cataloghi di prodotti molti ampi. A questo proposito è possibile rivolgersi a Boltique. Si tratta di un’azienda specializzata nella vendita di articoli di fissaggio, fra cui viti, dadi, bulloni e altre componenti meccaniche.

Un vero e proprio negozio di ferramenta online, in cui ogni prodotto è corredato di una scheda tecnica con tutte le specifiche. In questo modo è possibile confrontare i vari articoli e indirizzarsi verso quello più adatto alle proprie esigenze. Boltique offre oltre 35.000 prodotti, direttamente visionabili e acquistabili online. Non solo, l’azienda effettua anche spedizioni in tutta Italia e, nel caso in cui l’articolo non dovesse soddisfare le aspettative, è possibile chiederne il rimborso. Per maggiori informazioni sui prodotti Boltique o per ordinare una vite UNI 6951, clicca qui.