Vite UNI 6956: svasata con calotta autofilettante

Vite UNI 6956: svasata con calotta autofilettante

17 Settembre 2021 Off Di Admin

La vite UNI 6956 è una vite svasata con calotta autofilettante. Si tratta di componenti meccaniche che vengono impiegate principalmente nel settore nautico, ma sono anche perfette per le superfici in legno. A differenza delle viti a testa piana, quelle svasate presentano una resa estetica migliore. La calotta, infatti, rimane esposta sulla superficie che si sta lavorando.

Vite UNI 6956: caratteristiche e utilizzo

Non solo, grazie alla bombatura della calotta queste viti consentono una presa maggiore dell’utensile. Essendo anche autofilettanti, le viti UNI 6956 rappresentano inoltre la soluzione perfetta per facilitare il fissaggio di due componenti, senza la necessità di praticare un filetto complementare.

Queste viti possono essere realizzate in acciaio e acciao inox e sono generalmente disponibili presso qualsiasi negozio di ferramenta. Tuttavia, laddove fosse necessario procurarsi grandi quantitativi dello stesso pezzo, il consiglio è di rivolgersi a Boltique. L’azienda mette a disposizione un’ampia gamma di articoli di fissaggio, fra cui viti, dadi, bulloni e altre componenti di ogni forma e materiale.

Vite UNI 6956: dove acquistarle

Un vero e proprio negozio di ferramenta online, in cui ogni articolo può essere visionato e acquistato tramite pochi semplici click. Boltique offre oltre 35.000 prodotti rivolti ad aziende e privati. Non solo, ogni articolo è corredato di una scheda tecnica con tutte le specifiche.

In questo modo è possibile confrontare tutti i prodotti e indirizzarsi verso quello più adatto alle proprie esigenze. Boltique consente spedizioni in tutta Italia e, nel caso in cui l’articolo non dovesse soddisfare le aspettative, è possibile chiederne il rimborso. Per maggiori informazioni sui prodotti Boltique o per ordinare la vite UNI 6956, clicca qui.