Vite UNI 703: vite a testa svasata con calotta ed intaglio

Vite UNI 703: vite a testa svasata con calotta ed intaglio

4 Novembre 2021 Off Di Admin

La vite UNI 703 è una vite a testa svasata con calotta ed intaglio. Si tratta di una componente meccanica utilizzata soprattutto nei lavori di fissaggio che riguardano le superfici in legno. Non solo, le viti a testa svasata con calotta sono largamente impiegate anche nel settore nautico.

Vite UNI 703: caratteristiche e vantaggi

Rispetto ad una vite con testa svasata piana, la vite UNI 703 offre una resa estetica migliore. La calotta, infatti, rimane esposta sulla superficie che si sta lavorando. Non solo, la bombatura della calotta consente una presa maggiore dell’utensile sulla vite.

La svasatura, inoltre, ne permette il parziale “affogamento” nella superficie d’appoggio. Si tratta quindi di viti che possono essere utilizzate sia nell’ambito del “fai da te” che in campo industriale.

Dove acquistarla

La vite UNI 703 può essere acquistata presso qualsiasi negozio di ferramenta. Tuttavia, laddove fosse necessario acquistare grandi quantitativi dello stesso pezzo, il consiglio è di rivolgersi a Boltique. L’azienda offre un ampio catalogo di articolo di fissaggio, fra cui viti, dadi e bulloni di ogni forma e dimensione. Oltre 35.000 prodotti direttamente visionabili e acquistabili online.

Ogni articolo è corredato di una scheda tecnica con tutte le specifiche in modo tale da facilitare la scelta. Boltique effettua anche spedizione dei prodotti in tutta Italia e, laddove l’articolo non dovesse soddisfare le aspettative, è possibile chiederne il rimborso. Per maggiori informazioni su prodotti Boltique o per acquistare una vite UNI 703, clicca qui.