Viti a 12 punte: caratteristiche e dove acquistarle

Viti a 12 punte: caratteristiche e dove acquistarle

19 Gennaio 2022 Off Di Admin

Le viti a 12 punte sono una tipologia specifica di viti a passo grosso e con testa cilindrica. Queste componenti presentano perciò tutte le caratteristiche di entrambe le tipologie. Essendo viti a testa cilindrica, sono perfette per tutti quei lavori in cui la coppia di serraggio da applicare è molto elevata. Non solo, la forma della testa fa sì che questa componente possa essere impiegata quando non ci sono problemi di ingombro.

Viti a 12 punte: il catalogo Boltique

Essendo componenti meccaniche molto specifiche, le viti a 12 punte devono essere acquistate presso negozi altamente specializzati e dotati di ampio catalogo. Boltique mette a disposizione un vasto assortimento di articoli da fissaggio, fra cui viti, dadi, bulloni e rondelle di ogni forma e dimensione.

Oltre 35.000 prodotti direttamente visionabili e acquistabili tramite pochi semplici click. Un vero e proprio negozio di ferramenta online rivolto ad aziende e privati, in cui ogni articolo è corredato di una scheda tecnica con tutte le specifiche. In questo modo è possibile confrontare i vari prodotti e indirizzarsi verso quello più adatto alle proprie esigenze.

Boltique offre inoltre spedizione in tutta Italia e, nel caso in cui l’articolo non dovesse soddisfare le aspettative, è possibile chiederne il rimborso. Infine, laddove la spesa dovesse superare i 100 euro, è prevista una scontistica del 10%. Per maggiori informazioni sui prodotti Boltique o per acquistare viti a 12 punte, clicca qui.