Viti in ottone: vantaggi e caratteristiche

Viti in ottone: vantaggi e caratteristiche

2 Dicembre 2019 Off Di Admin

Le viti in ottone sono una delle tipologie più utilizzate subito dopo quelle in acciaio. In particolare questo materiale offre una resistenza bassa alla corrosione e non comporta alcun tipo di trattamento. Proprio per questo motivo le viti in ottone sono riservate ad un utilizzo interno e spesso di falegnameria. Non solo, queste viti sono ampiamente impiegate anche nel settore sanitario.

Tipologie di viti in ottone

Come accade con altri tipi di materiale, anche le viti in ottone sono disponibili con testa esagonale, testa cilindrica e testa svasata a croce o ad intaglio. La differenza sta nel tipo di utilizzo ed impiego che se ne intende fare. A questo proposito Boltique offre ampia scelta, avendo a disposizione un’ampia gamma di viti. L’azienda è infatti un e-commerce specializzato nella vendita di bulloneriaviti, e altri articoli riguardanti il mondo del fissaggio. Oltre alle tradizionali viti in acciaio, è quindi possibile acquistare viti in ottone di ogni genere: da quelle con testa esagonale a quelle per truciolari con impronta a croce o metriche ad intaglio.

Viti in ottone: Boltique viteria e bulloneria on line

Non solo, Boltique offre anche numerosi altri articoli di bulloneria fra cui dadi, barre filettate, rondelle, anelli, spine, inserti, rivetti e altri articoli tecnici. Con oltre 35.000 articoli al suo interno, l’azienda dispone di una vastissima scelta e un catalogo molto dettagliato con tutte le specifiche che consentono di individuare l’articolo più adatto alle proprie esigenze. Un gigantesco e-store a disposizione dei clienti più esigenti. Tutti i prodotti sono corredati di specifiche e dettagli tecnici in modo da facilitarne l’acquisto, che può essere effettuato direttamente nel catalogo disponibile sul sito web. Clicca qui.