Viti Poeliers: viti con mezza testa tonda e intaglio

Viti Poeliers: viti con mezza testa tonda e intaglio

2 Febbraio 2022 0 Di Admin

Le viti Poeliers sono viti con mezza testa tonda e intaglio. Si tratta di una tipologia caratterizzata da una testa ampia e leggermente arrotondata, ampiamente utilizzata per fissare oblò e pannelli di plexiglass nelle navi.

Viti Poeliers: caratteristiche principali

Come tutte le viti per metallo, anche le Poeliers sono più piccole rispetto alle altre e filettate lungo tutta la lunghezza del gambo. Esse sono progettate per essere avvitate su un dado o su fori già filettati e sono ampiamente utilizzate per il serraggio di parti metalliche in tutte le tipologie di apparecchiature industriali.

Diversamente da altre tipologie di viti, inoltre, le viti Poeliers hanno una filettatura preferibilmente metrica. Essendo viti utilizzate esclusivamente in ambito industriale, queste componenti sono acquistate soprattutto in grandi quantità. In questi casi le aziende preferiscono optare per rivenditori altamente specializzati e dotati di ampio catalogo.

Dove acquistarle

È il caso di Boltique, un vero e proprio negozio di ferramenta online in grado di offrire oltre 35.000 articoli di fissaggio. Viti, dadi, bulloni di ogni forma e materiale: un vero e proprio e-store completamente dedicato al mondo della bulloneria. Ogni articolo può essere visionato e acquistato direttamente online tramite pochi semplici click.

Non solo, tutti i prodotti sono corredati di una scheda tecnica con tutte le specifiche, in modo tale da facilitare la scelta. Boltique effettua anche spedizioni in tutta Italia e, nel caso in cui il prodotto non dovesse soddisfare le aspettative, è possibile chiederne il rimborso. Per maggiori informazioni o per acquistare viti Poeliers, clicca qui.