Viti testa ovale: caratteristiche e dove acquistarle

Viti testa ovale: caratteristiche e dove acquistarle

16 Marzo 2022 Off Di Admin

Le viti a testa ovale sono una particolare tipologia di viti che, rispetto ad altri articoli di fissaggio simili, hanno degli utilizzi molto specifici. A differenza di quelle a testa piatta, ad esempio, queste componenti vengono impiegate quando si desidera un aspetto più decorativo o quando devono essere fissate su una superficie conica, con un taglio preciso a punta.

Viti testa ovale: il catalogo Boltique

Le viti a testa ovale rientrano nella categoria delle viti a passo grosso e possono essere realizzate nei materiali più diversi. Essendo componenti meccaniche molto specifiche, tuttavia, devono essere acquistate presso rivenditori specializzati, aziende in grado di offrire un catalogo ampio e di qualità. E’ il caso di Boltique, negozio di ferramenta online che mette a disposizione un vasto assortimento di articoli di fissaggio, fra cui viti, dadi, bulloni di ogni forma e materiale.

Un vero e proprio e-store con oltre 35.000 prodotti direttamente visionabili e acquistabili online. Ogni articolo è corredato di una scheda tecnica con tutte le specifiche in modo tale da rendere più facile la scelta. Non solo, Boltique offre spedizione dei prodotti in tutta Italia e, nel caso in cui l’articolo non dovesse soddisfare le aspettative, è possibile chiederne il rimborso. Inoltre, laddove la spesa dovesse superare i 100 euro, sarà possibile usufruire di una scontistica del 10%. Per maggiori informazioni o per ordinare delle viti a testa ovale, clicca qui.