Viti testa quadra: caratteristiche e dove acquistarle

Viti testa quadra: caratteristiche e dove acquistarle

7 Dicembre 2021 Off Di Admin

Le viti a testa quadra sono componenti meccaniche utilizzate per lavori di fissaggio in cui si presentano limiti di spazio infinitesimali e non c’è possibilità del minimo margine di errore. In questi casi specifici, infatti, non è possibile utilizzare le classiche viti a testa tonda. D’altra parte quelle a testa quadra si caratterizzano per la presenza di diametri da 6mm a salire.

Viti testa quadra: il catalogo Boltique

Le viti a testa quadra possono essere realizzate nei materiali più diversi fra cui acciaio grezzo, zincato bianco e zincato a caldo e vengono fabbricate secondo gli standard dimensionali e di qualità europei (UNI-EN-DIN-ISO). Pur non essendo molto comuni, queste viti possono essere acquistate presso qualsiasi negozio di ferramenta. Tuttavia, laddove fosse necessario assicurarsi grandi quantitativi dello stesso pezzo, il consiglio è di rivolgersi a Boltique.

L’azienda mette a disposizione un ampio catalogo di articoli di fissaggio, fra cui viti, dadi, bulloni di ogni forma e materiale. Oltre 35.000 prodotti direttamente visionabili e acquistabili online tramite pochi semplici click. Ogni articolo è corredato di una scheda tecnica con tutte le specifiche, in modo tale facilitare la scelta. Non solo, Boltique effettua spedizione dei prodotti in tutta Italia e, nel caso in cui l’articolo non dovesse soddisfare le aspettative, è possibile chiederne il rimborso. Per maggiori informazioni sui prodotti Boltique o per ordinare viti a testa quadra, clicca qui.